Invasioni digitali di Monte Orlando nel Parco Riviera di Ulisse

Invasioni digitali di Monte Orlando nel Parco Riviera di Ulisse

Sabato 29 aprile, il Parco Riviera di Ulisse sarà pacificamente invaso da un’orda di blogger e instagramer che andranno alla scoperta delle meraviglie di Monte Orlando a Gaeta.

Scrigno di tesori paesaggistici, storico architettonici e archeologici, è un luogo che riesce a soprenderti in ogni angolo e a lasciarti inesorabilmente senza respiro.

Panorami mozzafiato, falesie, grotte, faglie, cunicoli, anfratti militari, storie, miti, tradizioni, i profumi della macchia mediterranea e poi sapori di questa terra antica nata dal mare che, ancora oggi, vive e respira mare.

Gli “invasori” saranno condotti nel percorso dalle guide del Parco e infine accolti presso il chiostro della Cattedrale di Gaeta per un lauto pasto a base di delizie locali a cura della Confcommercio sud pontino, che ha partecipato attivamente al progetto.

Per chi non conosce questi luoghi sarà una grande sorpresa. Per il Parco sarà un’occasione importante perchè queste terre vengano raccontate con un nuovo linguaggio e ne venga adeguatamente “irradiata” la bellezza.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’assessorato Turismo della Regione Lazio – VisitLazio in collaborazione con Yallers Lazio nell’ambito delle Invasioni digitali.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]