La squadra dell’Università, dei calciatori “ignoranti”, un gong: lo spogliatoio diventa ring (VIDEO)

Mettete un affiatato gruppo di giovani calciatori, uno spogliatoio affollato e due paia di guantoni: nella giornata giusta, a certe latitudini ne uscirà uno sgangherato quanto divertente match di pugilato. Con tanto di presentatore, arbitro, gong. E mitica colonna sonora a tema.

Per un breve video all’insegna della spensieratezza che, immortalato a mezzo smartphone nello spogliatoio dello stadio di casa e quindi rilanciato su Facebook dalla comunità goliardico-demenziale “Calciatori Ignoranti“, nell’arco di non molto ha iniziato a spopolare sul web.


Protagonisti del filmato divenuto virale i ragazzi dell’Unicusano Fondi Calcio, la squadra degli “universitari”, iscritta al girone C della Lega Pro e ancora in corsa per i play-off: a farla da padrone l’improvvisato boxeur poi risultato vincitore dell’incontro, il bomber nativo di Città di Castello Elio Calderini. Posati momentaneamente i tacchetti, tra una risata e l’altra i compagni di squadra si sono ritrovati un pimpante “Rocky” in versione umbra.

https://www.facebook.com/CalciatoriIgnorantiufficiale/videos/1910441872563845/