Gaeta, consegna dei premi di Confcommercio Lazio sud al Festival dei giovani (#video)

Gaeta, consegna dei premi di Confcommercio Lazio sud al Festival dei giovani (#video)

Al Festival dei giovani di Gaeta Confcommercio Lazio Sud è Ascom Gaeta, rispettivamente rappresentati dal Presidente Acampora Giovanni e Lucia Vaganti, hanno premiato stamattina la prima classificata nella sezione fotografia nell’ambito della manifestazione “riprendiamoci il futuro” organizzata dalla Fondazione Bruno Visentini e dal ClubdiLatina.

E’ stata una festa, alla quale i giovani hanno aderito con entusiasmo dimostrando grande interesse per l’iniziativa, oltre 1000 i ragazzi presenti alla manifestazione che ha dimostrato di essere molto sentita soprattutto per gli argomenti trattati.

Il Presidente Acampora dopo aver ringraziato gli organizzatori il professor Monti e il Presidente Marini ha esortato i giovani in sala a “crederci e a combattere per le proprie speranze. La vostra allegria e la vostra gioia è contagiosa. Oggi vi portiamo il saluto di tutte le imprese del territorio e vi accogliamo qui a Gaeta con la nuova giovane Presidente della locale associazione commercianti Lucia Vagnati”. Non a caso la scelta di un giovane alla guida dell’Ascom di Gaeta, per un’associazione che punta sui giovani per idee nuove e per favorire l’impiego dei giovani nel mondo del lavoro.

“Noi abbiamo dovuto lottare per il rinnovamento dei nostri dirigenti – ha spiegato Acampora – un rinnovamento auspicato e sofferto dopo circa 20 anni di vecchia gestione, ma ce l’abbiamo fatta… combattete e sgomitate per affermare le vostre idee e i vostri principi non vi arrendete ce la farete pure Voi, noi Vi saremo vicini”.

Il presidente ha raggiunto i ragazzi di Gaeta per dimostrare la vicinanza dell’associazione di categoria che rappresenta alle nuove generazioni, perché a loro vengano offerte nuove opportunità occupazionali. Un sostegno che diventa anche un impegno da parte di Confcommercio Lazio sud nel rispetto, ovviamente, di chi opera già. Perché Confcommercio Lazio sud insieme all’Ascom opera sul territorio non certo offrendo servizi a pagamento ai suoi associati, né magari garantendo posteggi agli ambulanti, ma sostenendo le attività imprenditoriali, garantendo consulenze gratuite e, all’occorrenza aprendo un dialogo con le amministrazioni.

 

A PAGINA 2  – “Il video”

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social