“Giovedì sera, presso il Dancing Arcobaleno di Borgo Podgora, si è tenuta la Seconda edizione della ‘Notte degli Oscar’ prodotta e curata nei minimi dettagli dal Team di Mozzato Erminio.
La manifestazione si prefigge di premiare con un fac-simile della ben nota statuetta, i migliori classificati nelle varie specialità: Comitati organizzatori di feste di piazza; Band musicali; Scuole di danza.
Ospite della serata, che poi ha consegnato personalmente la statuetta Gianmarco Bagutti della omonima e famosissima Orchestra di Liscio.
Nel corso della premiazione, sono stati anche assegnati dei premi speciali al di fuori delle categorie sopra citate che questo anno sono andati a:
- Vincenzo Giangrande, scomparso prematuramente nel marzo del 2010, che nel corso della sua carriera musicale è stato uno dei migliori ed ambiti artisti esibendosi in quasi tutti i locali del circondario. La sua capacita di stare sul palco era unica ed inimitabile.
- Giovanni Giangrande, scomparso nell’agosto del 2016, in quanto grande arrangiatore musicale e brillante esecutore di generi musicali che andavano dal melodico, pop, rock e rhythm and blues.
A lui si deve la paternità della formazione dei ‘The Showers’
- The Showers, storica ma ancora attuale band che nel corso degli ultimi anni ha raggiunto buoni livelli di interpretazione dei brani nel loro genere musicale, ovvero il rhythm and blues.
Il loro sound è stato definito dalla giuria come emozionante, trascinante , coinvolgente e adatto ad un pubblico di tutte le età.
Purtroppo la band è stata assente sul palco per circa 2 anni a causa della malattia, poi mortale, del loro leader Giovanni Giangrande. Dal marzo scorso hanno ripreso i loro concerti partendo dal Pub EL Paso di Borgo Piave che ha visto un sold out senza precedenti”.