Volley serie B, la Cis Hydra Latina si prepara per la sfida di Ottaviano

Volley serie B, la Cis Hydra Latina si prepara per la sfida di Ottaviano

Il prossimo sabato la Cis Hydra Volley Latina disputerà ad Ottaviano il match-clou della 22esima giornata di campionato. La capolista pontina sfiderà in trasferta la Gis Pallavolo che occupa il terzo posto in classifica.

Dopo aver battuto nettamente la scorsa settimana il Cimitile tra le mura di casa con un secco 3 a 0, la squadra di mister Gatto ha visto incrementare il suo vantaggio da più tre a più sei sulla diretta inseguitrice Station Service Roma, proprio grazie alla vittoria di Ottaviano sul campo dei romani, il che rende ancor più emozionante la sfida di sabato prossimo.

Cis Hydra latinaI ragazzi pontini hanno lavorato comunque con tranquillità questa settimana, il proprio allenatore oramai li conosce a memoria e sa dove poter intervenire e quando soprattutto, per tirare fuori il massimo da loro: insieme con lo staff tecnico ha lavorato nello specifico sui punti deboli dei partenopei, dopo averne studiato i loro schemi di gioco a video.

La sfida di andata ha visto la vittoria netta della squadra di Latina, un 3-0 che non diede motivi di replica alcuna, giocata benissimo dalla Cis Hydra che ebbe la meglio su una temutissima Ottaviano, ma che poi sul campo i ragazzi applicarono alla meglio tutti i dettami impartiti dal proprio allenatore.

Nella prossima sfida di sabato poche cose sono cambiate, la Cis Hydra è sempre al comando e Ottaviano è sempre lì ad inseguire a ridosso, è una squadra costruita per il salto di categoria ed è in un momento positivo, reduce da nove vittorie consecutive e con il morale alle stelle dopo la vittoria di domenica scorsa. Non sarà di certo facile per la Cis Hydra che vorrà in ogni modo uscire dal palazzetto campano con un risultato positivo, che potrebbe significare davvero molto in chiave playoff a cinque giornate dalla fine della regular season. Staremo a vedere, siamo certi che lo spettacolo sarà degno del valore delle due squadre e che  nessuna vorrà cedere facilmente l’onore delle armi prima che l’ultima palla sia caduta a terra.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]