La formazione nerazzurra della Benacquista Assicurazioni Latina Basket si appresta ad affrontare la prima di due trasferte consecutive nei prossimi altrettanti turni della regular season.
I pontini sono attesi domenica 26 marzo con palla a due alle ore 18:00 al PalaEuroimmobiliare dove sfideranno i padroni di casa della TWS Legnano in occasione della 26^ giornata del campionato di Serie A2 Citroën.
Una partita insidiosa e molto delicata per capitan Uglietti e compagni che si confronteranno con il team lombardo al termine di una settimana caratterizzata dallo stop di diversi giocatori. Sia i due atleti americani DeShields e Arledge, che il giovane centro Giovanni Allodi hanno preso parte alle sedute di allenamento solo nel fine settimana e Roberto Rullo, nonostante il ritorno in campo di domenica scorsa, non è ancora in buone condizioni e non è certa la sua presenza nella sfida con Legnano.
La compagine della TSW è attualmente a quota 30 punti, due in più rispetto alla Benacquista ed è reduce da una sconfitta al photofinish in terra siciliana, dove si è arresa ad Agrigento con il risultato di 68-67. La squadra degli ex Mosley e Ihedioha sarà, quindi, desiderosa di riscattare immediatamente lo stop del turno precedente e di conquistare i punti in palio sostenuta dal proprio caloroso pubblico.
Sul fronte nerazzurro il desiderio di rivalsa è probabilmente ancora più elevato, visto il risultato incassato nella gara casalinga con Agropoli. Gli uomini di coach Gramenzi saranno pronti a dare il massimo in campo per provare a mettere in cascina due punti preziosi in chiave play-off.