Pallamano, Seconda divisione femminile: l’Hc Fondi ospite a Pontina

Pallamano, Seconda divisione femminile: l’Hc Fondi ospite a Pontina

Dopo l’amara sconfitta della quarta giornata di ritorno tra le mura di casa contro la capolista Veressenze Messina, le ragazze dell’HC Banca Popolare di Fondi torneranno in campo sabato 18 marzo presso il Palasport di Pontinia.

In occasione della quinta ed ultima giornata di ritorno della stagione regolare del campionato di Seconda Divisione femminile, girone D, le atlete care al presidente Vincenzo De Santis affronteranno la Cassa Rurale Pontinia, che attualmente si trova in seconda posizione con 15 punti, a pari merito con il Fondi e il Meta 2 che per differenza reti occupano rispettivamente il terzo e quarto gradino della graduatoria. Le cugine laziali, reduci da una vittoria contro il Valentino Ferrara e da una sconfitta in terra calabrese, accoglieranno le rossoblù con l’obiettivo di riscattare la gara di andata persa per un soffio e conquistare i tre punti per consolidare il secondo posto.

Il team fondano si recherà in terra avversaria con tanta voglia di fare bene e magari concludere la regular season non solo con una bella gara ma anche con una vittoria.

Ci presenta il match di domani il tecnico rossoblù di origine croata, Nikola Manojlovic: “La partita di sabato contro il Pontinia sarà sicuramente difficilissima, come è accaduto già nell’andata, durante la quale siamo partiti forte con una difesa 6-0, ma le ragazze del mister Trani non ci hanno reso vita facile. Il Pontinia è una squadra che ha molta più esperienza di noi, infatti da diversi anni milita in A2, inoltre le ragazze hanno qualche anno in più rispetto alle mie. Domani mi aspetto il massimo impegno dalla mia squadra, che sia concentrata e combattiva. Spero, come ogni allenatore, in una vittoria e di poter assistere a una bella partita”.

L’incontro tra HC Banca Popolare di Fondi e Cassa Rurale Pontinia verrà disputato presso il Palasport di Pontinia, in Via Aldo Moro, con inizio alle ore 18.00, e sarà diretto dalla coppia arbitrale Sarno-Morra. Vi invitiamo numerosi a venire a tifare per le giovani e promettenti rossoblù.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social