Fondi, fuori strada in curva: auto si schianta contro la pasticceria

Un incidente verificatosi circa dieci minuti prima della mezzanotte di giovedì nel pieno del centro urbano fondano, vedendo coinvolta un’unica auto, un’Alfa Romeo 147 che viaggiava lungo via dei Latini in direzione di via Roma.

20170317_011519Velocità sostenuta, per il mezzo, finito fuori controllo per cause ancora in corso d’accertamento appena imboccata una curva, allargandosi sulla propria destra per poi carambolare su un marciapiedi, abbattere un palo della segnaletica stradale e terminare infine la propria corsa contro la serranda della pasticceria “Dolci Italia”.


Sul posto, oltre ai carabinieri della Tenenza locale, che si sono occupati dei rilievi e del servizio di viabilità, hanno operato i vigili del fuoco provenienti da Terracina e i sanitari del 118, primi ad arrivare, prestando soccorso all’unico occupante della macchina protagonista del sinistro. Ovvero un 51enne del posto, G.F., di seguito trasportato presso l’ospedale “Fiorini”.

L'incidente nei pressi del cimitero
L’incidente nei pressi del cimitero

Qualche ora prima, intorno alle 20, un altro incidente stradale in territorio fondano: un’auto e un furgone si sono scontrati nei pressi del cimitero, all’incrocio tra la provinciale per Lenola e via Ponte Gagliardo.

GALLERY