Sabaudia, weekend di gare per le Fiamme Gialle

Sabaudia, weekend di gare per le Fiamme Gialle

CANOA: Campionato Laziale di fondo e la Canoagiovani

Dopo solamente due settimane dalla prima gara dell’anno disputata a Castel Gandofo (RM), si torna subito in acqua con la canoa velocità. Sabaudia (LT), sabato 18 marzo, dalle ore 15, ospiterà il Campionato Laziale di Fondo sui 5000 metri e 2000 metri e le gare di Canoagiovani sulla distanza di 200 metri.

Le Fiamme Gialle parteciperanno all’evento con tutta la Sezione Giovanile e alcuni Senior che sfrutteranno la gara di sabato per affinare la preparazione in vista dei Campionati Italiani sui 5000 metri di domenica prossima a Candia (TO). Saranno in tutto 45 gli atleti gialloverdi che scenderanno in acqua. La quota rosa, in continua crescita, sarà rappresentata da 13 ragazze di età compresa tra i 10 e i 15 anni. Tre i canoisti della squadra Senior che si contenderanno il Titolo Laziale: Albino Battelli, Luca Torneo e il giovanissimo Luca Beccaro.

Qui di seguito i rappresentanti della Sezione Giovanile: Manuele Sacchi, Leonardo Cardinali, Matto Lombardo, Francesco Riccardi, Irene Franzin, Sara Baldi, Valentina Maracchioni, Carlo Di Girolamo, Jacopo Lombardo, Giulia Toselli, Costanza Cardarelli, Jacopo Sacchi, Chiara Toselli, Margherita Bartoli, Francesca Maracchioni, Serena Di Girolamo, Aurora Ferracci, Giulia Greco, Gioele Franzin, Francesco Di Casola, Matteo Baldi,  Mario Tragni, Marco Quinti, Daniele Rossato, Elisabetta Faiola, Chiara Lusuardi, Wasim Hajji, Simone Valle, Salvatore Capuozzo, Antonio Toppetta, Matteo Ottaviani, Luca Marin, Lorenzo Tovo, Andrea Marchiotto, Mattia Capozzolo, Alessandro Carollo, Davide Ottaviani, Riccardo Tovo, Giovanni Riccardi, Paolo Ghelardini, Mattia Bruni e Ghelardini Luca.

A PAGINA 2 – CANOTTAGGIO: Prima regata regionale del 2017

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social