Gaeta, il “Recruiting Day Alleanza Assicurazioni”. Organizza Informagiovani

La sala consiliare del Comune di Gaeta

“Martedì 14 marzo dalle 15.30 alle 17.30, Aula Consiliare del Palazzo Comunale: Recruiting Day Alleanza Assicurazioni.

Lo Sportello Informagiovani del Comune di Gaeta, sempre attento agli input provenienti dal mercato del lavoro e pronto a mediare l’incontro tra offerta e domanda, organizza un job meeting rivolto a diplomati di età compresa tra 25 e 45 anni.  Requisiti richiesti: buona capacità relazionale ed una spiccata sensibilità commerciale in grado di lavorare in una grande Azienda con portafoglio clienti e con il costante supporto di professionisti e possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali. Il seminario prevede la presentazione dell’azienda  e i colloqui individuali.


Gli aspiranti, muniti di curriculum vitae, potranno partecipare alla selezione di intermediari di assicurazione Junior Account e Client Account, per l’area del Golfo di Gaeta. Tra le caratteristiche ricercate dall’azienda nei candidati: dinamismo, autonomia, orientamento al risultato e propensione alle relazioni personali. Il Junior Account entra in Alleanza con l’obiettivo di intraprendere un percorso di carriera riservato alle migliori risorse. Collabora con un compenso commisurato ai risultati ed entra nel settore dell’intermediazione assicurativa con l’opportunità di acquisire una professionalità riconosciuta e diventare in breve tempo Account.  Il Client Assistant impegna occasionalmente una parte del suo tempo nell’attività di intermediazione assicurativa con concrete opportunità di guadagno.

Interverranno al seminario l’Assessore alle Opere Pubbliche Pasquale Ranucci e la referente Angela Ferrara. Insieme a loro due testimonial che hanno intrapreso percorsi di formazione e che sono in procinto di firmare un contratto di assunzione. I candidati sono invitati a presentarsi muniti di curriculum vitae”.