Fogli pronto alla sfida elettorale nella lista di Forza Italia

Gianpiero Fogli
Gianpiero Fogli

E’ pronto a rimettersi in gioco e a correre per le amministrative. Non aveva ottenuto un posto nella pubblica assise durante l’ultima consiliatura ma dal dibattito politico Gianpiero Fogli non era mai uscito. Ed ora è pronto alla sfida elettorale partendo dal presupposto che “Sostenere Giovanni Secci a Sindaco di Sabaudia è una scelta onesta” questo il commento.

L’INTERVENTO “Ripartire dal programma politico – continua Fogli che in passato ha ricoperto il ruolo di capogruppo del Pdl in consiglio –  che si è interrotto bruscamente nell’estate 2007 è quanto è stato espresso dalla maggioranza di Forza Italia. Per tale motivo il popolo sabaudiano, sono certo, si esprimerà, con lealtà e coraggio nei confronti del nostro candidato Giovanni Secci”.
Per Gianpiero Fogli si può rilanciare il territorio iniziando proprio dallo sport con un progetto sociale mirato a coinvolgere tutti. “L’obiettivo è uno sport per tutti. Ad ogni età. Per realizzare tale iniziativa occorre investire su nuovi impianti e parchi. Non tralasciando lago e dune. In questo modo si avrà una marcia in più per rilanciare anche il turismo e di conseguenza l’occupazione giovanile sul territorio”.