Cisterna di Latina, l’Omnia Volley di scena a Soverato

Cisterna di Latina, l’Omnia Volley di scena a Soverato

L’Omia Volley Cisterna si dirige a Soverato per la settima giornata di ritorno del Campionato di A2 Femminile. La squadra di Droghei deve cercare punti per la classifica in questa fase del calendario. La partita si disputerà questa domenica ma con l’orario posticipato alle ore 19:00.

Cisternesi alla seconda trasferta consecutiva: hanno attraversato l’intera Penisola negli ultimi due week end (da Legnano a Soverato) e si preparano alla sfida con le calabresi, cariche per il successo con la primatista Filottrano che subisce, proprio con il team del coach Saja, la prima sconfitta in campionato.

Tutto può succedere se anche l’armata marchigiana perde colpi in un campionato dove le sorprese non mancano mai. La stessa Soverato ha concesso punti in casa, come nell’ultima sfida in terra calabra contro l’Entu Olbia, ed in questa parte della stagione l’Omia deve tentare il colpo.

L’ex di turno è Barbara Bacciottini, che ha militato nella squadra del presidente Matozzo nella Stagione 2014-2015. Dovrà lasciar fuori dal campo emozioni e ricordi e guidare l’attuale squadra nel delicato match di domenica.

Volley Soverato è in piena corsa per i play off, in sesta posizione ma non in assoluta tranquillità, con Brescia settima ad un punto e con Chieri e Palmi pronte ad approfittare di passi falsi. Cisterna, che gioca per la salvezza, deve restare a contatto con Mondovì e soprattutto Caserta, che verrà nel paese dei butteri  per lo scontro diretto il prossimo sabato.

Nel girone di andata Soverato passò facilmente al Ramadù con punteggio pieno. Le pontine reduci dalla prima vittoria in campionato con il Legnano non riuscirono a bissare l’ottima prova. Ci sarà bisogno della massima concentrazione per espugnare il Pala Scoppa, questa domenica. La gara in programma è stata posticipata alle ore 19:00″.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social