La Polizia di Caserta ha arrestato una banda di stranieri di nazionalità indiana che da Castel Volturno si rifornivano di droga per smerciarla sul mercato del basso Lazio, a Terracina nello specifico.
In quattro sono stati arrestati a termine delle attività investigative degli agenti del Commissariato di Castelvolturno.
In particolare gli investigatori sono rimasti incuriositi dalla presenza di auto in città con a bordo facce sconosciute. Grazie all’attività di indagine hanno individuato e intercettato Mahey Mandeep 25enne nato in India ma residente in Terracina, Mahey Gurdeep 30enne nato a Pasla India ma residente a Terracina, Singh Mahabir 37enne nato in India e domiciliato in Terracina e Singh Pargat 39enne nato in Marrar Gurdaspur (India) e domiciliato in Terracina.
I poliziotti hanno aspettato il momento giusto per intervenire e coglierli sul fatto. Hanno agito quando sono stati certi di prenderli in flagrante. E così è stato.
A seguito di perquisizione personale e veicolare i quatto uomini sono stati trovati in possesso di oltre 50 pasticche di sostanza stupefacente, insieme ad ovuli di eroina, che invano gli indagati hanno cercato di nascondere sia nell’auto che ingerendola e ancora mettendola nella busta di patatine.
Arrestati i quattro sono stati rinchiusi nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.