Ladri di liquori arrestati al Centro Commerciale Itaca a Formia

Da qualche tempo il personale del supermercato Panorama presso il centro commerciale Itaca segnalava ammanchi di bottiglie di liquore nel settore alcolici. Una situazione proseguita fino a ieri sera quando, intorno alle 20, e con il servizio di controllo interno intensificato con tre guardie giurate della Cosmopol, il mistero è stato svelato.

A finire in manette in flagranza di reato, arrestati da i militari del locale Norm aliquota – radiomobile, impegnati in servizio di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio, è così stata una coppia residente a Formia e di origine campana: lui 63, anni già gravato da precedenti, Fedele M., lei 54 anni, incensurata, Antonietta G..


Fermati dopo aver oltrepassato le casse, lei nascondeva in una borsa cinque bottiglie di liquore private del sistema anti taccheggio mentre lui ne aveva due sotto la giacca. La merce è stata restituita ai proprietari dell’esercizio , mentre gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati  condotti presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.