Sport Country club C5 sconfitto in casa della capolista Real Stella

Niente da fare per lo Sport Country  Club C5 arriva in casa della capolista Real Stella la seconda sconfitta consecutiva che di fatto porta la squadra gaetana al quinto posto in classifica facendo abbandonare quasi definitivamente i sogni di vetta, ma resta sempre in corsa per un posto nei play off.

Eppure la formazione di mister De Falco ha avuto un buon approccio iniziale con almeno 20′ all’altezza della capolista dopodichè arriva purtroppo il vantaggio del Real Stella al termine di una mischia in area ad opera di Catanese.Anche se in svantaggio lo Sport Country Club prova a pareggiare le sorti del match dando fastidio ad un ottimo portiere di casa Tonini.


In chiusura di primo tempo arriva il raddoppio dei padroni di casa con un tiro di Barbierato deviato da Guerra che sorprendere il portiere ospite Grasso.Riparte il secondo tempo con capitan Sorrentino  che accorcia le distanze e illude lo Sport Country Club ma il Real Stella si dimostra squadra di spessore e  fa suo il match grazie alla doppietta di Pardo,seconda rete di Catanese ed in ultimo gol di Capogrossi.Con questa sconfitta lo Sport Country Club C5 si porta a -10 dalla capolista e da questo momento deve preoccuparsi solo si mantenere questa posizione in classifica che può essere utile in funzione play off .

A fine partita ecco la dichiarazione di Francesco Grasso : “C’è rammarico per una sconfitta pesante nel punteggio ma che forse non rispecchia ciò che si é visto in campo nei primi 30′.. Nella ripresa dopo aver riaperto il match von Sorrentino, il terzo ed il quarto gol avversario ci hanno tagliato le gambe.. Facciamo mea culpa( io in primis per la prestazione tutt altro che brillante tra i pali) e pensiamo già alla sfida di sabato contro lo Sporting Terracina, contro la quale dovremo obbligatoriamente tornare al successo.. Martedì cercheremo anche di onorare il Return match di Coppa contro il Buenaonda, dove siamo chiamati ad una rimonta ai limiti del impossibile..Complimenti al Real Stella, ancora imbattuto, che merita ampiamente questo primato in classifica.”

Gli fa eco il mister De Falco:”Abbiamo giocato alla pari per tutto il primo tempo e i primi minuti del secondo, poi la loro maggiore esperienza nel calcio a 5 ha fatto la differenza…rammaricato per il risultato ma soddisfatto per quanto abbiamo dimostrato in campo…ora pensiamo prima a martedì in Coppa,dobbiamo fare una partita perfetta per poter ribaltare il risultato dell’andata, e poi alla partita di sabato in casa con lo Sporting Terracina…dobbiamo tornare a vincere, a vincere bene come abbiamo fatto prima di queste due sconfitte…avanti così,ora più di prima partita dopo partita”.

REAL STELLA – SPORT COUNTRY CLUB 6-1
REAL STELLA: Tonini, Siragusa, Pardo, Capogrossi, Bragagnolo, D’Angelo, Vinci, Catanese, Cesari, Ciuffa, Barbierato, Cacciotti. All. Simeone
SPORT COUNTRY CLUB: Grasso, L.De Santis, Tramontano, E.La Croix, Macone, Monaco, B.De Santis, F.La Croix, Guerra, Sorrentino, Netani, Macone. All. De Falco
ARBITRO: Antonello Pompilio di Latina
RETI: 2 Catanese, 2 Pardo, Barbierato, Capogrossi (RS), Sorrentino (SCC)