Spaccio di stupefacenti a Terracina: arrestati tre giovanissimi

Spaccio di stupefacenti a Terracina: arrestati tre giovanissimi

In data 22 gennaio, a Terracina, i Carabinieri della locale Compagnia -Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di specifico servizio di controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’abuso di quelle alcoliche, traevano in arresto A.I. 23 enne, B.S. 23 enne e F.N. 26 enne, tutti del luogo. I prevenuti, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di 9 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisi in 15 dosi, di un coltello a serramanico di 7 centimetri, di un tirapugni in metallo, di un dispositivo elettrico ad alta energia paralizzante tipo “teaser”, di un bastone in metallo estraibile, nonché della somma contante di 2600 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nello stesso contesto operativo inoltre veniva denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza alcolica M.N. 24 enne del luogo, poiché sorpreso alla guida del proprio veicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo da tenersi in data 23.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social