Pallavolo serie B1, attesa la vera Giò Volley Aprilia contro Altino

Pallavolo serie B1, attesa la vera Giò Volley Aprilia contro Altino

Una partita da non sbagliare, un match che può dire molto e non solo per la classifica, tre punti da prendere per riprendere a volare nei piani alti della classifica. Domani alle ore 16.30 al PalaGiòVolley arriverà il Volley Altino una squadra che nasconde insidie da non sottovalutare, anche perché la classifica è quasi identica.

Aprilia, sesta in graduatoria, ma in piena zona playoff, e le abruzzesi a un passo dietro con 22 punti. Stesso numero di vittorie (7) e di sconfitte (5), la squadra di Federici dopo la sconfitta in quel di Montella la scorsa domenica è pronta a riprendere la marcia e tornare al successo per spiccare il volo.

Penso che la gara della passata settimana sia stata una parentesi e un episodio isolato, abbiamo capito la nostra forza, ora tutti vedranno la vera forza della Giovolley, una squadra dalle grandissime potenzialità. Io credo che dopo un periodo passato tra alti e bassi ora si vedrà la nostra forza, siamo una grande squadra, dal grande talento. La nostra vera forza è il gruppo, siamo veramente molto unite e ci siamo aiutate molto in questo periodo. È vero abbiamo perso qualche punto per strada, ma abbiamo tutto il girone di ritorno per migliorare la nostra posizione, del resto siamo tutte in pochi punti”. È una carichissima Veronica Guidozzi, che vuole fortemente i tre punti contro Altino. “Non dobbiamo sottovalutare questa squadra che non ha nomi conosciuti, ma gioca bene, difende molto ed è soprattutto ordinata, dovremo giocare al massimo, ma tutti quanti, dalla società ai noi stesse vogliamo vincere”.

La gara sarà trasmessa in live streaming sul sito giovolley.com

You must be logged in to post a comment Login

h24Social