Bassiano in tv con “SportCultura&Turismo un sorriso per la vita”

Bassiano in tv con  “SportCultura&Turismo un sorriso per la vita”

Venerdì 20 gennaio andrà in onda la puntata di Passione Sport dedicata alle bellezze del borgo di Bassiano: “SportCultura&Turismo un sorriso per la vita”.

“E’ stato un piacere condividere questo progetto di comunicazione – dichiara il sindaco Domenico Guidi – il lavoro di Pierluigi Grande ed il suo team, mette in evidenza le bellezze della nostra amata terra. Una terra che si presta per le attività del turismo sportivo. L’obiettivo a medio termine, è proprio quello di proporre un’offerta che possa conquistare l’attenzione degli amanti dello sport amatoriale. Visitando Bassiano in movimento potranno apprezzarne la storia e la cultura”.

Il Museo Aldo Manuzio e la Via Francigena saranno raccontate da Samuel Gaiani. Daniele Nardi racconterà le sue arrampicate a Bassiano. Il team di Valle Pepe racconterà le bellezze dell’ippovia.
Il documentario è stato curato dalla redazione di Passione Sport. “Vivere le bellezze del territorio in movimento” è un’idea del giornalista scrittore Pierluigi Grande, realizzata in collaborazione con il Comune di Bassiano. Regia tecnica e montaggio Marco Dell’Orco.

Emittente Televisiva: Lazio tv Latina Canale 650 – 194 digitale terrestre regionale interregionale.Venerdì dalle  22.30 alle 23.15. Lazio tv Latina Canale 650 – 194 digitale terrestre regionale interregionale. Lunedì dalle  12.00 alle 12.45
Emittente Gold Tv ch 17 sabato alle ore 23.
Programmazione nazionale
– Decoder Sky Ch 822 domani dpmenica alle 23’00
– Gold tv Italia canale 128 digitale terrestre domani e domenica alle 23

You must be logged in to post a comment Login

h24Social