Ad Aprilia “I mestieri del copyright”, la conferenza sul diritto d’autore

Ad Aprilia “I mestieri del copyright”, la conferenza sul diritto d’autore

Il Comune di Aprilia e l’associazione Forense avvocati Aprilia (AFAA), in collaborazione con la Siae promuovono una conferenza sul Diritto d’Autore dal tema “I mestieri del copyright”, che avrà luogo presso Culturaprilia (Via Pontina al km 46.600) alle ore 16 di venerdì 20 gennaio 2017

L’iniziativa, la cui partecipazione è gratuita, è accreditata presso l’Ordine degli Avvocati di Latina ai fini dell’acquisizione di 3 crediti formativi.

Alla conferenza prenderanno parte i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, il Direttore della sede Siae di Roma Alessandro Bracci e il Direttore dell’Ufficio di Coordinamento Territoriale della Direzione Generale Siae Marco Caselgrandi.

Per i temi trattati durante l’appuntamento, questo è rivolto alle associazioni, agli organizzatori di eventi, ai musicisti, ai liberi professionisti, agli avvocati, ai commercialisti, agli amministratori, agli esercenti. All’oggetto delle relazioni l’industria culturale e creativa, la legge sul Diritto d’Autore (n. 633/1941), la tutela del diritto d’autore, l’organizzazione di eventi di spettacolo o di intrattenimento, le opportunità della Siae per i giovani.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social