Il centro sportivo Parisi organizza l’ “Open Fight Night ring sports”

Il centro sportivo Parisi organizza l’ “Open Fight Night ring sports”

Ripartenza esplosiva con il maestro Alessandro Birk più scatenato che mai al quartier generale del Centro Sportivo Parisi sulla S.R. 156 Km. 51,  dove il 15 gennaio tornerà ad essere protagonista la Città di Latina per gli sport da combattimento organizzati in occasione di questa giornata “Open Fight Night ring sports”.

Il presidente Mirko Parisi dichiara: “E’ chiaro ed evidente che il progetto di fare la Kickboxing in collaborazione ed in gemellaggio del maestro Alessandro Birk sia una buona riuscita e che abbia portato veramente soddisfazioni importanti, oltre ad ave riempito la palestra di atleti amatori e agonisti. Mi complimento di cuore con il maestro Birk e con tutti suoi e spero che sia veramente un inizio buono di un lungo percorso da vivere insieme a gioie e buoni traguardi raggiunti insieme”.

Al timone il pioniere di sempre per la Citta’ di Latina negli sport da ring e non solo, il maestro Alessandro Birk che in questa importante vetrina darà lustro e giusta immagine ai tanti atleti pontini e di tutto il territorio nazionale che incroceranno i guantoni sul quadrato del Centro Sportivo Parisi.

Tanti sacrifici giornalieri per tutti i combattenti che non aspettano altro di potersi mettere in gioco affrontandosi in occasioni come queste , che vengono messe in risalto solamente da capacità e professionalità’ vera come a quella dimostrata dagli organizzatori che nello stesso tempo si ritengono molto soddisfatti, fieri e soprattutto pronti a creare un appuntamento mensile per poter scaldare il cuore sia degli atleti stessi e sia di tutti gli appassionati , pubblico , sostenitori , sponsor, tutti i collaboratori ecc…che con l’occasione si ringraziano anticipatamente.

Tutto pronto, spettacolo e sport allo stato puro garantiti. E il maestro Alessandro Birk manifesta il suo entusiasmo per i risultati raggiunti dichiarando: “Sono profondamente soddisfatto e onorato di avere un ottimo collaboratore come il presidente Mirko Parisi, e che dire…tutto frutto di impegno e sacrifici oltre a tutti gli anni di professionalità. Sono convinto che questo è e sarà il trampolino di lancio di tanti appuntamenti mensili che si ripeteranno nel futuro, oltre a tutto lo staff di Bruno Romano Rotts Fondi e a tutti i collaboratori della WTKA. Onorato di far parte di questo importante gruppo sportivo e di aver raggiunto questo obiettivo che a Latina mancava da tempo, con l’occasione saluto e ringrazio tutti e invito di essere più numerosi che mai”.

Iscrizioni aperte a tutti. Il programma della giornata prevede per la mattina incontri interregionali di Kickboxing Light  e per la sera sul Ring a contatto pieno prevede la tanto attesa sfida tra atleti del Lazio vs gli a atleti della Campania di Kicboxing  Low Kick e a seguire riunione di Boxe con pugili dilettanti.

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social