Volley B2 femminile, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia in trasferta contro il Minturno

Volley B2 femminile, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia in trasferta contro il Minturno

Il Real Caffè/Moka Sirs è pronto per giocarsi il derby, in trasferta, in casa del Minturno, nel match valido per la dodicesima giornata del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2. Domani (alle 16) nel palazzetto dello sport di Marina di Minturno la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli è attesa dalla complicata sfida in casa di una squadra che è reduce dalla sconfitta in Puglia con il Brindisi – San Vito (3-0 con questi parziali: 25-20, 25-15 e 25-16) ed riuscita a restare con continuità sempre piuttosto fuori dalla zona rossa.

In classifica il Sabaudia è undicesimo con quattro punti mentre il Minturno è decimo con otto punti: balza agli occhi quanto sia importante per la squadra allenata da Daniela Casalvieri provare a strappare punti in una sfida così complessa.

Dal canto suo il Real Caffè/Moka Sirs si presenta a Minturno dopo la sconfitta con il Cerignola, seconda forza del campionato, arrivata per 3-0 (17-25, 20-25 e 21-25). Martina Vaccarella e compagne torneranno a giocare al palasport di Sabaudia il 21 gennaio prossimo nel secondo derby pontino consecutivo, stavolta contro il Cisterna.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social