Lo Sport Country Club chiude il girone d’andata ad Aprilia

Lo Sport Country Club chiude il girone d’andata ad Aprilia

Tutti pronti e carichi in casa Sport Country Club per l’ultimo incontro del girone di andata che promette spettacolo visto che la squadra biancorossa sarà di scena in casa dell’United Aprilia formazione temibile con un roster costruito per vincere  il girone o perlomeno per primeggiare.

La formazione apriliana è attualmente in classifica a pari punti con l’Atletico Anziolavinio a -1 dalla coppia composta dallo Sport Country Club C5 e Real Terracina, quindi si può immaginare che la volontà di incamerare i tre punti e tanta per i padroni di casa ma è altrettanto vero che in casa gaetana dopo aver battuto l’Atletico Anziolavinio e quindi conquistato la seconda piazza seppur in coabitazione con il Real Terracina si farà di tutto per mantenerla e provare a migliorala. Mister De Falco nelle sedute settimanali di allenamento ha preparato dettagliatamente con la squadra completamente recuperata tra squalifiche (Emanuele Macone) e infortuni (Edoardo e Filippo La Croix), l’atteggiamento tattico da tenere in campo contro l’United Aprilia che nelle ultime settimane ha vinto i suoi match sempre nei minuti finali. Quindi sarà importante mantenere la giusta concentrazione per tutta la gara fino al fischio finale.

Gruppo Sport country club calcio a 5Questa è la dichiarazione di mister De Falco alla vigilia del big match con l’United Aprilia: “Settimana intensa di lavoro per preparare nel migliore dei modi la partita ostica che ci aspetta sabato in casa dell’Aprila. Ho chiesto ai ragazzi per sabato la massima concentrazione in campo, siamo in una fase molto delicata del campionato e dopo aver battuto meritatamente la seconda in classifica andiamo in casa della quarta, consapevoli della nostra forza, a difendere la seconda posizione conquistata proprio nell’ultima giornata giocata. Non sarà facile, loro sono bravi tecnicamente ma noi metteremo in campo tutte le nostri doti tecniche e tattiche, e come sempre vinca il migliore!”

Appuntamento quindi presso la Palestra Rosselli (Gomma) di Aprilia a partire dalle ore 15.00 per questo bel big match tra Unitd Aprilia e Sport Country Club C5

You must be logged in to post a comment Login

h24Social