Aprilia, lavori di adeguamento alla scuola di via Monte Grappa

Aprilia, lavori di adeguamento alla scuola di via Monte Grappa

Finalmente, dopo tanti anni, la scuola di via Monte Grappa comincia a prendere le sembianze di una scuola sicura. È stata rifatta parte della pavimentazione di fronte alla mensa, lato via IV Novembre, che, dissestata com’era, non dava soluzione di continuità al percorso per disabili; infatti, proprio quel tratto di pavimentazione si trova lungo il percorso che collega due rampe per diversamente abili”.

A renderlo noto attraverso una nota diffusa a mezzo stampa è il gruppo dei Grillini Apriliani – Attivisti del Movimento 5 Stelle.

È stata messa in sicurezza la via di fuga dell’edificio della scuola dell’infanzia, lato via dei Cavalieri di Vittorio Veneto. Sono state sostituite quasi tutte le porte di uscita degli edifici, comprese quelle della mensa e della palestra, in quanto non idonee come uscite di emergenza, con delle nuove porte munite di maniglione antipanico; sarà forse per via dell’esposto che noi, Grillini Apriliani, abbiamo presentato alle competenti autorità?

Rimaniamo in attesa dell’adeguamento delle vie di fuga delle due palazzine che si affacciano su via Monte Grappa dove vanno ancora realizzate le scale di emergenza e adeguate le porte che danno sulle scale a ponte, con delle altre munite di maniglione antipanico. I bambini sono la società del domani, vanno salvaguardati e visti come il nostro futuro”.

 

A PAGINA 2 ‘LA GALLERY FOTOGRAFICA ANTE OPERAM’

A PAGINA 3 ‘LA GALLERY FOTOGRAFICA POST OPERAM’

Pagina: 1 2 3

You must be logged in to post a comment Login

h24Social