Scende dall’auto, travolta: in ospedale una 40enne

Scende dall’auto, travolta: in ospedale una 40enne

Scende dall’auto appena parcheggiata, viene travolta da un’altra macchina. Un incidente stradale verificatosi nella mattinata di martedì alle porte di Monte San Biagio, e che ha spedito d’urgenza in ospedale una 40enne del posto, di seguito ricoverata al “Fiorini” di Terracina.

Erano circa le 10,15, e la donna era intenta a chiudere la portiera della propria quattro ruote, appena lasciata in sosta nei pressi della pescheria situata lungo viale Europa, alle porte del paese. Ad un tratto è stata accidentalmente investita da una Ford Fiesta vecchio modello che procedeva a velocità sostenuta in direzione Appia: la donna è stata presa in pieno dalla parte anteriore destra dell’utilitaria, sfondando parte del parabrezza. Subito soccorsa dai sanitari di un’ambulanza della Croce bianca, la 40enne è stata quindi trasportata presso il nosocomio terracinese. Secondo i primi riscontri medici, nonostante i timori iniziali se l’è cavata con una sospetta frattura alla gamba destra.

Spaventato ma a differenza della donna completamente illeso l’investitore, un 20enne di origine nigeriana residente in paese, che procedeva a velocità sostenuta e al volante di un’auto risultata non in regola: all’atto degli accertamenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Aldo Filippi, la Ford è risultata priva del regolare contrassegno assicurativo, venendo quindi contestualmente sottoposta a sequestro amministrativo.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social