Andrea Izzi, il 26enne di Gaeta che per tre mesi ha fatto perdere le sue tracce

Andrea Izzi, il 26enne di Gaeta che per tre mesi ha fatto perdere le sue tracce

Lo cercano da ottobre, da quando si è allontanato volontariamente da casa. Andrea Izzi, un 26enne di Gaeta da tre mesi aveva fatto perdere le sue tracce, fino a oggi quando gli uomini della Croce rossa italiana comitato sud pontino, lo hanno trovato proprio a Gaeta.

Andrea Izzi

Andrea Izzi

Sembrerebbe una storia conclusa nel migliore dei modi, ma Andrea ha cancellato il suo passato e di tornare alla vita di prima non ci pensa proprio. Per questo motivo gli uomini della Cri insieme ai Servizi sociali di Gaeta e all’Asl continueranno a monitorare i suoi spostamenti, sperando che con il trascorrere del tempo riescano a ricostruire un rapporto di fiducia, riportandolo al sicuro nell’abitazione in cui viveva con la mamma.

Il 26enne non è nuovo a questo genere di allontanamenti. Il fatto si ripete nel tempo e Andrea è solito spostarsi in autobus per le cittadine del sud pontino. Stavolta, però, la mamma del giovane è particolarmente preoccupata a causa del freddo, nella consapevolezza che il ragazzo possa dormire in strada a temperature bassissime.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social