Formia Vinci sulla viabilità in località Acqualonga: “Chiediamo risposte”

Formia Vinci sulla viabilità in località Acqualonga: “Chiediamo risposte”

Un anno è passato, ma il problema della viabilità di località Acqualonga sta ancora lì, lavori mai iniziati, cittadini scontenti, promesse fatte e mai mantenute.  “Al silenzio delle istituzioni noi del gruppo civico Formia Vinci non ci stiamo” si legge in una nota.

“Chiediamo ancora una volta risposte. Come al solito le cose temporanee diventano definitive, e dei lavori all’incrocio di acqualonga nemmeno l’ombra. ”

L’Astral, proprietaria della strada SS7qtr ,  ha fatto una marea di riunioni tecniche, sopralluoghi, senza mai programmare realmente i lavori. Noi di FORMIA VINCI, sempre accanto ai cittadini, chiediamo un intervento strutturale serio, che risolva definitivamente la viabilità dell’incrocio in tempi celeri dato il gran numero di incidenti che continuano a verificarsi.

Terremo i riflettori sempre accesi su questa vicenda, anche se arriveremo allo scontro. Di questo passo la risoluzione del problema va alle calende greche. Non abbiamo intenzione di aspettare ancora molto”.

In conclusione: “Quando andremo al Governo cittadino Viabilità, Turismo e Lavoro saranno al centro della nostra agenda, temi sulla quale non accettiamo ulteriori proroghe”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social