Calcio a 5, lo Sport Country Club Gaeta sfida l’Atletico Anzolavinio

Calcio a 5, lo Sport Country Club Gaeta sfida l’Atletico Anzolavinio

Un 2017 che inizia per lo Sport Country Club C5 con il primo dei tre Big Match che dovrà affrontare per mantenere la zona alta di classifica. Quella di domani contro l’Atletico Anzolavinio di mister Alberto De Angelis sarà una gara da giocare con il coltello tra i denti visto che il roster che verrà domani pomeriggio presso la struttura dello Sporting Club di Corso Italia è di quelli da temere e nello stesso tempo da cercare di superare visto che occupano la seconda posizione in classifica in coabitazione con il Real Terracina che sfiderà la capolista Real Stella.

In questa fase di riposo forzato mister De falco non ha lasciato nulla al caso ed ha cercato di stimolare la squadra in modo tale di farla trovare pronta in queste nuovo anno sportivo visto che c’è la possibilità di giocarsi il primo posto in classifica. Nella lista dei convocati non ci sarà Emanuele Macone appiedato dal Gs per somma di ammonizioni mentre gli altri saranno tutti disponibili ad eccezione come sempre di Andrea Belalba in fase di ripresa e Filippo La Croix anche lui in ripresa.

Mister De Falco: “Ci siamo allenati bene durante queste vacanze per affrontare al meglio questa ripartenza del campionato che ci vede impegnati subito contro la seconda forza del campionato, sicuramente ne uscirà una bella partita giocata a ritmi alti, e come al solito vinca il migliore!”

Appuntamento quindi alle ore 16.00 di oggi  sabato 7 gennaio presso lo Sporting Club per il big match della penultima di campionato tra Sport Country Club e Atletico Anziolavinio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social