La Cis Hydra Volley Latina torna in campo per affrontare la Virtus Roma

La Cis Hydra Volley Latina torna in campo per affrontare la Virtus Roma

Sabato prossimo 7 gennaio torna il campionato di serie B e la Cis Hydra Volley Latina battezzerà questo esordio nel nuovo anno tra le mura amiche del PalaHydra, ospitando la Virtus Roma.

Lo farà ancora da capolista, con quattro lunghezze di vantaggio sulla diretta inseguitrice che è la Station Service di Roma.

Durante queste festività la squadra ha continuato a lavorare, dapprima partecipando e vincendo in un quadrangolare a Vairano (Na) contro squadre di pari categoria e poi, rientrando alla base, sempre in palestra e sotto lo sguardo attento del coach Alberto Gatto e del suo staff tecnico. Si è lavorato cercando di mantenere una certa forma e di conseguenza sull’aspetto fisico, cosa importante, in quanto permetterà di arrivare in buone condizioni fino alla volata finale di maggio.

La partita di sabato contro la Virtus Roma e come ogni partita che avviene nella ripresa del campionato, nasconde sempre qualche insidia, al di là dell’avversario che si incontra, per la sosta che ha tolto continuità, per le feste che hanno tolto una concentrazione acquisita e che ora deve ripartire e diversi altri fattori, cosa che porta la prossima partita ad essere giocata con la massima attenzione, cercando di ritrovare da subito quell’intesa e oliando quegli ingranaggi che hanno permesso ai ragazzi pontini di arrivare in vetta alla classifica.

La Virtus Roma arriva al PalaHydra un pò attardata in classifica, squadra al battesimo della categoria, squadra giovane che sicuramente non avrà dalla sua parte l’esperienza ma sicuramente ha la voglia di stupire e fare bene, caratteristica della giovane età. E proprio per questo che cercherà di fare la sua partita, di mettere in difficoltà il più possibile gli uomini di Gatto in modo da portare a casa punti importanti.

Gennaio sarà un mese importante per la Cis Hydra, mancano tre giornate alla fine del girone di andata, tre partite importanti e non facili, tra cui il derby con il Sabaudia e la formazione pontina cercherà in tutti i modi di mantenere la posizione di classifica attuale, che varrà anche come lasciapassare per la Coppa Italia.
Parola quindi al campo, sabato, PalaHydra ore 17.30.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social