Al PalaBorrelli: pomeriggio di solidarietà a favore della fondazione Telethon

Al PalaBorrelli: pomeriggio di solidarietà a favore della fondazione Telethon

Il programma della manifestazione

L’assessore Elisa Venturo che ha curato nei minimi particolari l’evento con la collaborazione della Polizia locale, Croce Rossa italiana e Protezione civile, precisa: “Ci siamo confrontati con il coordinatore provinciale di Telethon Latina Erasmo Di Nucci ed è nata questa giornata per lo sport.

Elisa Venturo

Elisa Venturo

Il programma prevede nel dettaglio alle 15 il raduno dei partecipanti; alle 15.15 presentazione della manifestazione e partenza della maratona a cura dell’Atletica Olimpic Marina; alle 15.30 esibizione gruppo folk I Giullari; alle 16 la Pallavolo Minturno; alle 17 Scuola Taekwondo Sirignano; alle 17.30 la Polisportiva Scauri; alle 18 la Fortitudo Pallacanestro Scauri; alle 18.30 il Basket Scauri.

Tra un’esibizione e l’altra ‘Aspettando la Befana’ con balli, tombolata e tante sorprese con il Gruppo Folklorico ‘I Giullari’ di Minturno (una sorta di anteprima dell’evento di venerdì 6, in piazza a Minturno).

Inoltre, a cura dell’associazione Italia Nostra, il sondaggio “Io e lo Sport”, un progetto per conoscere le inclinazioni e gli interessi dei mini atleti in rapporto a una delle più importanti agenzie educative: lo sport. Tutti sono invitati a portare con loro una penna”.

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social