Stava camminando tranquillamente sulla Porto Galeo proprio nel tratto a confine tra il territorio comunale di Minturno e quello di Santi Cosma e Damiano, vicino all’ex Manuli.
Una passeggiata serale che ha avuto come protagonisti una mucca, diversi automobilisti e il necessario intervento delle forze dell’ordine chiamate a intervenire per tutelare l’incolumità dei conducenti delle auto in transito ed eventuali passeggeri, ma anche della mucca.
Diversi automobilisti, nella serata di oggi, poco dopo le 19.30 nel percorrere la Porto Galeo sono incappati nel bovino nero che procedeva tranquillamente nel centro della carreggiata, con il rischio di provocare incidenti, ma anche di essere travolto dalle auto in transito.
L’inconsueta presenza ha provocato sicuramente ilarità, ma anche preoccupazione tra i passanti e qualcuno ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti subito per transennare la strada e allontanare l’animale così da consentire la riapertura della Porto Galeo al transito dei veicoli.