Se il buon buongiorno si vede dal mattino, il 2017 sarà un anno di grande crescita per il tennis pontino. Sono questi i promettenti scenari che si intravedono all’orizzonte di una disciplina sportiva che a Latina sta tornando a riscuotere un deciso apprezzamento dopo anni piuttosto complicati.
Merito di tante iniziative fiorite in quest’ultimo periodo come ad esempio il circuito FIT TPRA che ha consentito ad una nutrita fascia di giocatori amatoriali, di poter avere la chance di battersi fra loro acquisendo punti in uno speciale ranking a loro riservato e conquistando premi di vario tipo messi in palio dai circoli della città. Di questo ma soprattutto della programmazione relativa alla nuova stagione si parlerà domenica 8 gennaio alle ore 10 presso il Capanno Tennis Academy.
Al meeting, proposto dal nuovo delegato provinciale FIT Alessandro D’Onofrio succeduto da poco a Lorenzo Fabbri, prenderanno parte non soltanto i titolari dei tanti circoli di tennis, beach tennis e paddle sparsi nel capoluogo pontino ma anche ufficiali di gara, preparatori atletici e maestri di tennis che rappresentano una parte fondamentale di questa disciplina.
(continua a pag 2)