La giunta di Terracina ha chiuso l’anno deliberando su alcuni progetti

La giunta di Terracina ha chiuso l’anno deliberando su alcuni progetti

Prima della fine dell’anno 2016, la Giunta comunale ha deliberato su alcuni importanti progetti, che una volta portati a compimento cambieranno il volto al viale e ai marciapiedi di via Cesare Battisti e di via dei Bonificatori.

Progetti preliminari ambedue redatti dall’ufficio tecnico comunale, che prevedono per via Cesare Battisti un importo di 48.050,88 euro, 1.612,83 per oneri della sicurezza e 13.874,99 per somme a disposizione dell’amministrazione.

Per via dei Bonificatori la somma occorrente è invece di 143.715,45 euro, 4.867,50 euro per gli oneri della sicurezza e 41.492,70 euro per le somme a disposizione dell’amministrazione.

Ai progetti di programmazione licenziati, la Giunta comunale procederà ad individuare la necessaria copertura finanziaria, richiedendo la concessione dei relativi finanziamenti alla Regione Lazio.

Tra gli altri provvedimenti approvati c’è la proroga dei termini di scadenza dell’avviso pubblico per l’istituzione del registro degli assistenti, già adottato con determinazione del 2 novembre 2016.

Il dirigente del settore, Giampiero Negossi, ha prorogato, infatti, il termine di scadenza per la presentazione delle domande al 28 febbraio 2017.

Stornate dall’Ente comunale all’Azienda Speciale Terracina la somma di 15.011,67 euro del fondo nazionale per l’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati, determinato ed erogato dalla Prefettura di Latina.

L’ente strumentale per i servizi sociali del Comune di Terracina impiegherà la somma per interventi di tutela dei minori presenti sul territorio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social