Formia, “la palestra di via Emanuele Filiberto sia intitolata ad Arturo Fabiani”

Formia, “la palestra di via Emanuele Filiberto sia intitolata ad Arturo Fabiani”

Intitolare la palestra di via Emanuele Filiberto ad Arturo Fabiani. E la richiesta inviata da Antonio Tartaglione, presidente del Formia Meta Basketball, al Consiglio comunale cittadino.

Antonio Tartaglione

Antonio Tartaglione

“Esprimendo la volontà del Direttivo all’unanimità, perché si tracci un marchio indelebile della società più longeva e costante della storia della pallacanestro formiana, nonché si renda merito all’impegno ultrasessantennale di Arturo Fabiani che tanto ha investito in sentimenti, passione e impegno perché tanti giovani potessero vivere il sano “virus” della palla a spicchi a Formia, si chiede di variare l’attuale denominazione dell’impianto sportivo coperto di via Emanuele Filiberto in “PalaFabiani” “.

E, più avanti, “Tale nostra proposta è già stata condivisa direttamente con Arturo Fabiani che commosso ha apprezzato la nostra iniziativa. Nella certezza che la presente troverà immediato riscontro, il Formia Basketball si rende disponibile per organizzare, non appena l’impianto verrà riconosegnato al termine dei lavori, una formale cerimonia di ufficializzazione”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]