Divieto di ritorno per quattro pregiudicati: si aggiravano sospetti al mercato

Il commissariato di polizia di Formia

Si aggiravano per il mercato settimanale di via Spaventola a Formia ma non per fare compere. Anzi il sospetto è che volessero rovinare quelle altrui.

Nel corso di specifici servizi di monitoraggio effettuati dagli agenti del commissariato di Formia sono stati infatti individuati quattro soggetti residenti in Campania, con a carico numerosi precedenti di polizia, sorpresi nei pressi del mercato settimanale e nel centro della città. Quindi sono scattati i controlli.


I quattro pregiudicati non hanno giustificato in maniera plausibile la loro presenza nel comune di Formia e pertanto, ritenendo sospetta la loro presenza verosimilmente finalizzata alla commissione di reati di tipo predatorio, è stato disposto il divieto di ritorno nel comune di Formia per anni tre, così come prescritto dal provvedimento del Questore di Latina.

Servizi, quelli disposti a carattere provinciale dalla Questura di Latina che si sono intensificati nel periodo delle festività natalizie e che comprendono ovviamente anche i controlli per garantire maggiore sicurezza sulle strade anche in vista del capodanno.