Quattro persone ferite e quindi ricoverate negli ospedali del comprensorio in seguito a un incidente stradale avvenuto oggi nel territorio di Fondi.
Un sinistro in periferia che si è registrato nel primo pomeriggio – erano circa le 15,30 – lungo la provinciale per Sperlonga, vedendo coinvolti due mezzi che procedevano nella medesima direzione di marcia, verso il centro cittadino. Vale a dire una Bmw modello X3 e una Fiat Doblò che per cause ancora da accertare con esattezza da parte della polizia stradale di Terracina, coordinata dal comandante Giuliano Trillò, sono state protagoniste di un violento tamponamento. Per una dinamica che, dopo l’allarme, per liberare definitivamente uno degli occupanti dei mezzi dall’abitacolo, ha reso necessario l’intervento sul posto dei vigili del fuoco della squadra 3 A.
Al lavoro sull’arteria provinciale, inoltre, gli equipaggi di due ambulanze, che, effettuate le prime cure del caso, hanno successivamente trasferito nei nosocomi della zona, come anticipato, quattro persone. Secondo i primi riscontri, nessuno dei coinvolti verserebbe in condizioni considerate preoccupanti. A margine dello schianto, mentre gli agenti della Polstrada si occupavano dei rilievi di rito, sulla Fondi-Sperlonga hanno operato i colleghi del Commissariato della Piana, impegnati a curare il servizio di viabilità.