E’ un personaggio di spicco di Formia, capace di costruirsi una vera e propria posizione di nicchia nello spettacolo e della musica locale e non solo. Il dj Claudio Iacono è stato capace di affermarsi nel settore facendosi conoscere per le sue innate qualità. E quello trascorso è stato per il dj un anno ricco di opportunità e traguardi conseguiti nel mondo Underground. E in occasione della fine dell’anno non si può non tornare a parlare di Claudio Iacono con una breve intervista in merito a progetti e a impegni assunti proprio in questa fase di fine anno.

Il dj formiano il 31 dicembre chiuderà il 2016 a Gaeta insieme a Claudio Coccoluto, un’icona dell’house music mondiale.
“E’ stato – dice Claudio con un pizzico di orgoglio e grande entusiasmo – un incredibile obiettivo raggiunto. Claudio Coccoluto è uno dei personaggi più importanti da sempre, non solo dell’house music nazionale e mondiale ma è decisamente anche un riferimento per molti, è un comunicatore importante. Partecipare quindi all’evento in programma a Gaeta è ovviamente un grandissimo traguardo per me. Quest’anno ho preferito dedicarmi alla mia attività di dj piuttosto che a quello di organizzatore di eventi dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il Capodanno a Formia”.
Conclude non nascondendo il profondo coinvolgimento e la grande eccitazione in vista dell’appuntamento di Gaeta dichiarando: “Prevedo un evento di altissimo livello, basta guardare gli artisti presenti, oltre a Claudio Coccoluto, Dino Pascali un’altra icona a Gaeta e non solo, Matteo Lieto, Mario Ciacciarella e le sue percussioni, l’astro nascente Gianmaria Coccoluto e io… ovviamente. Credo ci sarà da divertirsi. Chiuderemo l’anno in bellezza”.
quartierecommercialeabenobashi@gmail.com