Una frazione di secondi ed è scoppiato il finimondo ieri pomeriggio su un autobus di linea Atp. Un uomo si è fatto prendere da istinti sessuali a quanto sembra incontrollabili e… incontrollati.
Il giovane si trovava a bordo dell’autobus nella frazione di Penitro a Formia, quando è stato visto respirare con affanno e molto impegnato, praticamente rapito, da un’attività frenetica. Un accadimento che non ha lasciato indifferenti le studentesse che tornavano a casa da scuola le quali, nell’avvicinarsi all’uomo, hanno constatato che si stava provocando piacere mediante masturbazione.
Le ragazze disorientate hanno iniziato a urlare, richiamando l’attenzione del conducente il quale, dal canto suo, ha allertato immediatamente il Commissariato.
La Polizia non si è fatta attendere. E’ corsa veloce, tanto che quando è arrivata il protagonista dell’assurda vicenda era appena uscito dal finestrino del pullman nel tentativo di darsi alla fuga. E’ stato fermato per accertamenti, per chiarimenti. I poliziotti erano, probabilmente, già pronti ad intervenire con determinazione contro l’uomo, mentre invece, si sono trovati di fronte ad una situazione che li ha indotti alla prudenza: l’uomo presentava, infatti, un evidente disagio psichico.