Torna a Minturno “La vetrina più bella”

Torna a Minturno “La vetrina più bella”

In occasione delle prossime festività natalizie, l’associazione Italia Nostra e l’amministrazione comunale di Minturno indicono il concorso “La vetrina più bella”, promosso in passato, con successo, dall’azienda autonoma di soggiorno e turismo, dal consorzio turistico Minturno-Scauri e da Italia Nostra.

“Tale sinergia – dichiara l’assessore alle Attività produttive, Elisa Venturo – mira a rilanciare il concorso natalizio, aperto a tutti gli imprenditori commerciali della nostra città, senza alcuna formalità di iscrizione.

Al vincitore assoluto sarà consegnata una targa. Ringrazio per la loro disponibilità i componenti della giuria, che nei prossimi giorni individueranno anche gli operatori, suddivisi per settore merceologico e meritevoli di menzione speciale, i quali verranno premiati con alcune targhe”.

Compongono la commissione la dottoressa Tessa Friedel Wroblewsky, l’avvocato Simonetta Cerri, le professoresse Tiziana Nocella e Luciana D’Acunto. Presiede la giuria l’Assessore Elisa Venturo.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social