“Natale in concerto”, seconda edizione dell’evento musicale a Itri

“Il 27 Dicembre 2016 alle ore 20.00 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore in Itri – annuncia in una nota l’organizzazione dell’evento -, dopo il grande successo dello scorso anno, si terrà la II^ edizione di Natale… in Concerto. “Natale……in Concerto”! Voci, Musica e Parole torna quest’anno con la sua II^ edizione. L’evento programmato per il prossimo 27 Dicembre 2016 alle ore 20.30, nell’esclusiva location della Chiesa di Santa Maria Maggiore in Itri, ha messo in moto la sua macchina organizzativa.

Il programma si preannuncia di grande interesse sia per la presenza di numerosi artisti e voci che per i musicisti i quali suoneranno live ad ogni singola esibizione. Un connubio di energia per trasmettere a tutti i partecipanti emozioni forti che solo il linguaggio universale della musica e dell’arte riescono a dare. Tanta musica dunque, ma anche magiche atmosfere entusiasmanti e coinvolgenti, per una serata che si preannuncia come imperdibile. Vi aspettiamo…… se avete voglia di festeggiare il Natale con noi……… passate a trovarci.


Seguiteci su https://www.facebook.com/events/1745929248962992/ per rimanere sempre aggiornati sulle novità e i grandi ospiti della serata.

In occasione dell’evento il 27 Dicembre 2016 nel Sagrato della Chiesa di Santa Maria Maggiore – Itri – dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 23.00 saranno esposte in mostra le foto finaliste del Concorso Fotografico “Itrinmostra“.
Nel corso della serata (Natale… in Concerto!) sarà presentata la giuria e saranno decretati e premiati i 3 vincitori.

A PAGINA 2 GLI OSPITI E I MUSICISTI DEL CONCERTO