Doppia mozione dei consiglieri comunali di Spigno Saturnia, Marco Vento e Raffaele Vento, gruppo consiliare di Forza Italia, perché vengano prese in considerazione dall’amministrazione due interventi da eseguire sul territorio cittadino.
Nel dettaglio, la prima delle due mozioni (mozione-piazza-asilo) chiede la sistemazione dei marciapiedi di Piazza Risorgimento nella zona antistante la Scuola dell’Infanzia dotandola altresì di pubblica illuminazione, peraltro come già discusso in Consiglio e di cui ora si chiede l’impegno al reperimento di risorse.
Afferente la viabilità cittadina, invece, la seconda mozione (mozione-via-zangrilli) avanzata dai due Consiglieri che chiede una rivisitazione dell’ordinanza che istituisce il divieto di sosta permanente su entrambi i lati di via Zangrilli nel tratto compreso tra i civici 2 e 37. Nel merito, si chiede infatti una modifica che autorizzi la sosta sul lato destro (per chi viene da via Piscinola) limitamente al tratto compreso tra i civici 13 e 29.