“A Fondi la Sezione Intercomunale dell’Anpi e l’Associazione “Murales”– Arci – scrive uno dei rappresentanti del Movimento Corrado Pesce –, facendo seguito al lavoro svolto a partire dallo scorso mese maggio, continuano il loro impegno nel Comitato per il NO al Referendum sulle modifiche costituzionali volute dal Governo. In vista del Referendum, fissato per domenica 4 dicembre 2016, il Comitato “Io Voto NO” di Fondi ha organizzato un secondo incontro pubblico: “Le ragioni del NO”, che si terrà:
- sabato 19 novembre p.v. alle ore 17,30 presso il “Caffè Conte”, a Fondi in viale della Libertà 8, con l’intervento di Alfonso Gianni del Comitato Nazionale per il NO.
Alfonso Gianni – da “il manifesto” / 17.11.2016:
<(…) assistiamo ad uno sfoggio di frenetico attivismo del presidente del consiglio. L’autocritica sulla personalizzazione della contesa referendaria è morta e sepolta. Non ha dato frutti. Quindi Renzi chiama tutta la luce su di sé. Sia a livello interno che internazionale. Coerente con lo schema del segretario pigliatutto, vuole rappresentare contemporaneamente l’establishment e l’innovazione, essere il Trump e l’anti-Trump, per dirla più semplicemente. Ciò che conta è che ogni cosa torni a suo vantaggio.>