Calcio, Coppa Italia Promozione: il Lenola in trasferta ad Alatri

“Nel match d’andata disputato al Falcone e Borsellino di Lenola – scrive la società in una nota -, avevamo assistito ad una gara ricca di colpi di scena e di tira e molla con le due squadre che al 90esimo uscivano dal campo con due reti per parte, per i rossoverdi lenolesi a doppietta firmata da Leonardo Fabbri mentre per gli ospiti quella di bomber Michele Settanni.

Ad Alatri per la gara di ritorno si prevede un’altra gara avvincente con le due squadre pronte a darsi battaglia e giocarsi il passaggio del turno ai 16esimi a viso aperto e senza sconti di colpi.


Le due compagini arrivano inoltre col morale alle stelle visto l’ultimo turno di campionato per entrambe vittorioso, da una parte i padroni di casa che hanno fatto loro il derby contro il Tecchiena grazie alla rete di Simone e dall’altra gli uomini di Mister Dario Lauretti che si sono imposti con un netto 4-2 ai danni dell’Aurora Vodice Sabaudia grazie alla rete di De Angelis, la bella doppietta del ritrovato Cerroni ed il poker del giovane Sibilio.

Nel pre-partita parla Mister Dario Lauretti:”non siamo una squadra capace di gestire bene i momenti e le situazioni difficili, ci complichiamo la strada da soli ed anche in Coppa dovremo fare una grande prestazione per il passaggio del turno. Dovremo fare risultato positivo con una vittoria o un pareggio con molte reti se vogliamo andare avanti. Sarà un’altra battaglia, Alatri è una bella squadra e il terreno non è al meglio; ma noi andremo ovviamente a fare la nostra partita”.