La cisternese Rama Energy all’International Workshop a Roma

La cisternese Rama Energy all’International Workshop a Roma

La progettazione e il design della casa in paglia Rama Energy all’International Workshop. L’incubatore di Startup della regione Lazio “Lazio Innova” apre una stagione alle imprese legate alle “Smart Cities & Communities”, con particolare riferimento ai settori energy. Con una call per partecipare al workshop è stata la Rama Energy unica protagonista pontina a prendere parte al B2B a Roma presso il Tecnopolo Tiburtino con una delegazione industriale taiwanese in incoming. Il progetto è finalizzato all’incremento di opportunità di incoming e outgoing per rafforzare la presenza sul mercato del Sud-Est Asiatico delle aziende laziali legate alle smart technologies.

“E’ per noi sempre motivo di orgoglio prender parte e questo tipo di eventi – raccontano da Rama Energy -, soprattutto quando siamo chiamati a raccontare i nostri prodotti e la supremazia del made in Italy; sembra strano ma per quanto l’Asia può essere un pioniere tecnologico, sono le nostre finiture e la ricerca dei dettagli tipici del Made in Italy che continuano a non avere rivali nel mondo, per questo tutti insieme dobbiamo stringere i denti e tenere la barra dritta per emergere nel mercato, ognuno nel proprio campo”.

Si è conclusa con questo auspicio la giornata con la delegazione taiwanese formata da player industriali, da associazioni di imprese tecnologiche e da stakeholder legati al mondo della ricerca per un forte e proficuo matching da sviluppare

You must be logged in to post a comment Login

h24Social