Gaeta Smart appoggia candidatura di Passerino come prossimo sindaco

Leandro Monti, coordinatore della lista civica Gaeta Smart, annuncia il proprio sostegno elettorale alla candidatura di Luigi Passerino a sindaco di Gaeta.
leandro-monti“Il futuro di Gaeta passa necessariamente attraverso un nuovo approccio che si serve anche delle nuove tecnologie. Competenze digitali e mentalità imprenditoriale vanno di pari passo, e rappresentano una grande ancora di salvezza per Gaeta. Gli esempi sono innumerevoli: dai servizi online per il cittadino, a quelli per le imprese e i turisti. Oggi, grazie alla rete, Gaeta è “pre-visitabile” da ogni parte del mondo. Vuol dire che da tutto il mondo possono vedere le nostre bellezze, parlare con noi, e viceversa noi possiamo andare da loro per parlargli della nostra città.
Uno dei primi obiettivi di Gaeta Smart, che metteremo in piedi a partire da Maggio 2017, quando la nuova amministrazione Passerino inizierà a lavorare, sarà “andare” nei siti web turistici del Nord Europa, grazie a persone madrelingua, e mostrare la nostra città, la vicinanza con Roma e Napoli, la nostra storia, la nostra cultura, il nostro cibo, per far letteralmente “venire a Gaeta” tutti i turisti possibili da quei paesi (e far vivere loro delle esperienze una volta venuti qui). Dobbiamo rigenerare il tessuto economico della città, e oggi gli strumenti ci sono, occorre solo la volontà. Ricordo che turismo internazionale vuol dire: economia, lavoro, ma anche decoro urbano, ambiente, servizi”.