Incidente tra centauri, feriti in due

Incidente tra centauri, feriti in due

Scontro tra due centauri a Campodimele, finiscono entrambi in ospedale. Sono rimasti coinvolti in un pauroso incidente registratosi nella mattinata di ieri, quando erano circa le 11, tra la regionale Valle del Liri e il bivio che porta al “paese della longevità”.

img-20161016-wa0001Lanciato l’allarme, sul posto si sono portati i sanitari della Formia Soccorso e, subito dopo, l’equipaggio dell’eliambulanza regionale Pegaso 21. Mentre il primo mezzo si è occupato del trasporto in ospedale di un uomo di Pico, il 39enne M.R., di lì a poco trasferito per via di alcune contusioni al “Fiorini” di Terracina, l’elisoccorso ha preso in carico l’altro ferito, M.M., un 42enne residente a Qualiano: è giunto al “Santa Maria Goretti” di Latina in codice rosso, se non altro per la dinamica dello schianto in cui è rimasto coinvolto. Secondo i primi accertamenti ospedalieri, le sue condizioni che non sarebbero comunque ritenute particolarmente preoccupanti, come del resto per quel che riguarda il motociclista di Pico.

Oltre ai sanitari, lungo l’arteria teatro del fatto ieri hanno operato i carabinieri della Stazione di Lenola, con i militari del comandante Biagio Di Iorio che in base ai rilievi effettuati si stanno occupando dell’esatta ricostruzione della dinamica.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social