Da Progetto Cisterna via libera alla nuova giunta Della Penna

“Il gruppo consiliare e il movimento Politico Progetto Cisterna ringraziano l’architetto Viviana Agnani per il lavoro svolto all’interno della giunta nella veste di Assessore all’Urbanistica e ai Servizi Sociali. L’impegno che l’assessore Agnani ha profuso durante il suo mandato è stato prezioso e ha dato valore all’attività del gruppo consiliare in seno all’amministrazione comunale. Attività e impegno che viene rilanciato oggi, con ancora più forza, grazie alla nomina in seno all’esecutivo del capogruppo Pierluigi Ianiri”.

E’ quanto si legge in una nota della lista civica Progetto Cisterna che giunge immediatamente dopo l’annuncio del varo della rinnovata giunta cisternese


“Progetto Cisterna ribadisce la volontà di proseguire nel percorso politico – programmatico avviato da questa amministrazione e dal sindaco Della Penna con un impegno rinnovato e ancora più forte, perché frutto di un confronto prezioso tra i partiti di maggioranza.

A tal proposito il gruppo consiliare non ha voluto perdere tempo ed ha già stabilito nel pomeriggio di affidare l’incarico di capogruppo, precedentemente ricoperto da Ianiri, al consigliere Pierluigi di Cori, cui vanno le congratulazioni per la nuova nomina da parte di tutto il movimento politico”.