Dopo l’uscita del disco “50 anni di applausi” che celebra cinque decenni di successi, I Camaleonti, storica band italiana, faranno omaggio alla città di Formia, esibendosi venerdì 14 ottobre alle ore 21.30 presso il “Crazy Bull” in Via Unità D’Italia.
I Camaleonti, in formazione completa capitanata dagli storici Tonino Cripezzi e Livio Macchia accompagnati da Valerio Veronese, Massimo Brunetti e Massimo di Ricco, ripercorreranno i 50 anni di storia del gruppo, che li hanno visti vendere oltre 30 milioni di dischi e aggiudicarsi numerosi dischi d’oro con i brani ‘Applausi’, ‘Eternità’, ‘L’ora dell’amore’. A rendere ancora più particolare ed interessante l’evento, sarà sicuramente, l’attesa esibizione del nuovo inedito ‘Sei tutto per me’. Il brano, infatti, porta la firma dell’autore formiano Emilio Veneziano in collaborazione con il maestro – musicista Ezio Mazzola.
Una canzone dal testo estremamente romantico e singolare, dedicata a colei che scelse di donare al suo uomo tutti i suoi sogni e al figlio, frutto di quell’amore e di quei sogni. (Sei tu tutto per me/sei l’aria che respiro/il sole del mio cielo/sei zucchero sei sale/sei acqua minerale). Ed il suo ritmo che invita ad un dolce ballo, ha colpito da subito il gruppo tanto da voler pubblicare ed inserire il video del backstage all’interno del disco e sul sito youtube all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=fUD9yFIElhs
Una pubblicazione resa possibile anche grazie alla collaborazione con il laboratorio musicale ‘Casamusica’ diretto da Francesco Morettini e Luca Angelosanti, autori e produttori tra l’altro di brani per Emma Marrone, Gli Stadio, Alessandra Amoroso, Renato Zero. E a fare da cornice all’evento una simpatica iniziativa organizzata dal sempre verde Antonio Zambigli. Sembrano esserci tutti gli ingredienti per una serata piacevole ed emozionante. Un evento a cui non si può mancare. I Camaleonti e i loro ’50 anni di Applausi’.
info e prenotazioni Crazy Bull: 0771.772527