Meeting di Poste Italiane, premiati gli uffici della provincia di Latina

Uffici postali della provincia di Latina protagonisti a Roma, durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nel corso dell’incontro che si è svolto presso la sede di Confindustria, sono stati premiati gli uffici dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) che nel corso del dell’anno hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.

In particolare, tra gli uffici a basso traffico di clientela, l’ufficio postale di Pontinia si è classificato al primo posto per la raccolta netta realizzata sui prodotti di risparmio offerti da Poste Italiane.


Tra gli uffici postali ad alto traffico, invece, spiccano il secondo posto di Aprilia per quantità di finanziamenti erogati e la performance della sede di Fondi, seconda per numero di PostePay Evolution attivate e terzo per la raccolta netta realizzata. Piazzamenti d’onore anche per gli uffici postali di Latina 2, terzo classificato per numero di polizze PostaPrevidenza Valore attivate e di Castellonorato, terzo per quantità di finanziamenti erogati. Al meeting, condotto dalla responsabile dei 1.800 uffici postali operativi nell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato 520 invitati tra i quali numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, 17 direttori provinciali delle tre regioni, 200 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Centro e circa 250 figure professionali che svolgono la loro attività all’interno degli uffici postali come specialisti commerciali e collaboratori.