Forza Nuova ferma: “Stop al business dell’accoglienza”

Stop al business dell’accoglienza”. È il messaggio dell’ultimo striscione degli attivisti fondani di Forza Nuova, comparso in via Manin dopo la commissione consiliare di lunedì.

Commissione che ha visto anche la presenza di una rappresentanza forzanovista, per una volta apparentemente soddisfatta dell’operato del primo cittadino: “Forza Nuova non può far altro che plaudire ed apprezzare la decisa posizione del sindaco, che ha letteralmente preso di petto il responsabile della cooperativa ‘Ginestra’ (definita dal suo stesso responsabile ‘azienda’) e quelli della cooperativa ‘Karibù’ di Sezze e della cooperativa  ‘Azalea’, ultima arrivata ad attingere nel piatto ricco”.


Per un confronto che secondo la sezione locale del partito dell’ultradestra, retta dal segretario Serafino Iannone, ha rivelato “la vera e unica faccia dei ‘benefattori’ in questione: quella dei lucratori che si stanno arricchendo con i clandestini”. Duri e come sempre senza peli sulla lingua, i forzanovisti: “Ormai la posizione di questi soggetti che fingono di fare beneficenza e che stanno ingrassando con i clandestini è chiara”.