Quadrangolare di prestigio ad Alatri, c’è anche l’Omia Volley Cisterna

Quadrangolare di prestigio ad Alatri, c’è anche l’Omia Volley Cisterna

Questa domenica (25 settembre) presso il Palazzetto dello Sport di Tecchiena – scrivono gli organizzatori -, l’Omia Volley parteciperà al “I° Trofeo di Alatri”, organizzato dall’IHF Volley in collaborazione con il Comune di Alatri, Volley Ferentino e Insieme per lo Sport. Al quadrangolare targato FIPAV parteciperanno, oltre la squadra pontina, le società VolAlto Caserta, Arzano Volley e Volley Group Roma.

Test importantissimo per le squadre presenti,  in piena preparazione per i rispettivi campionati ed una grande occasione per tutti gli appassionati e per promuovere lo sport e la pallavolo nel territorio laziale. Collaborazione e unione di intenti, legano sempre di più società del mondo pallavolistico che, grazie a sinergie di questa portata, arricchiscono e valorizzano questa bellissima disciplina e sono pronte a regalare una grande domenica a tutti i partecipanti.

Il Torneo sarà, dunque, un quadrangolare con la partecipazione di due squadre di A2 (Omia Volley e VolAlto Caserta) e due di B1 (Arzano Volley e Volley Group Roma). Un’intera domenica di volley con la prima gara alle ore 10:00: si comincia con l’Omia Volley che sfiderà l’Arzano Volley, mentre alle ore 12:30 sarà il turno della VolAlto Caserta che incontrerà il Volley Group Roma. Dopo la pausa pranzo, alle 16.30,  si ricomincia con le finali per il terzo e quarto posto e a seguire la finalissima (ore 18:30) che decreterà il vincitore del torneo.

Gli arbitri della manifestazione saranno per il primo turno Cristian Battisti e Alessandro Noce mentre per le finali dirigeranno la gara Stefano Caretti e Giuseppe Di Blasi. Il I° Trofeo di Alatri sarà una grande giornata di sport ed una prestigiosa anteprima della nuova stagione ormai imminente di grande volley. Il tutto tra le splendide mura della Città di Alatri, località famosa per le sue ricchezze ed il suo patrimonio artistico che ospiterà e promuoverà la cultura dello sport nella sua splendida cornice. Per tutte le info: 347/9257952 Luca Zuffranieri – 349/1946512 Ivano Bianchi”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social